Domani scende in campo una delle nostre italiane, la Juventus di Cristiano Ronaldo, nel big match della UEFA Champions League Gruppo H. Ad Old Trafford, i bianconeri se la vedranno contro l’armata di José Mourinho, uscita nell’ultima giornata di Premier League frastornata dal pareggio al 96esimo con il Chelsea di Sarri, dopo aver rimontato lo svantaggio maturato nel primo tempo. Anche CR7 & Co. hanno subito un brusco arresto della propria corsa scudetto nelle mura di casa contro il Genoa, nonostante i campioni d’Italia siano andati in vantaggio proprio con il portoghese, ex Real Madrid.

UEFA Champions League Gruppo H: c’è anche Young Boys vs Valencia

Il big match è Manchester United – Juventus, ma in Svizzera va in scena un’altra gara importante del UEFA Champions League Gruppo H tra le due sfavorite al passaggio del turno: i padroni di casa dello Young Boys e gli spagnoli del Valencia. Questa gara si disputa alle 18:55 ed solo l’aperitivo prima della grande scorpacciata di calcio dell’Old Trafford. I bookmakers danno favoriti gli ospiti sottovalutando, invece, la forza dei padroni di casa, saldamente al comando del campionato elvetico. Mentre il Valencia arranca in campionato e sembra lontano, almeno per ora dai fasti di un tempo.

Mourinho vs CR7

L’allenatore portoghese si gioca tutto contro il connazionale. Oltre Manica José non ha moltissimi fan e la sua avventura a Manchester potrebbe arrivare prima del previsto al capolinea, ma lui non è di certo uno che si arrende e vuole dare battaglia alla truppa di Allegri per convincere l’ambiente che i Red Devils possono dire ancora una volta la loro nella massima competizione europea per club. La Juventus è uno schiacciasassi in Italia e quest’anno vuole la coppa dalle “grandi orecchie” più di ogni altra cosa, ma nonostante sia favorita dalle quote dovrà stare molto attenta in terra britannica perché Mourinho ha perso solo una volta su sei contro Allegri e alcune delle sue più belle partite in Europa lo United le ha giocate proprio contro i bianconeri.

Il pronostico

Noi abbiamo deciso di giocare 1X o AH1 +0.5, come meglio credete, in una multipla da tre gare (l’altra è PSV – Tottenham 1X), che ci consentirà di sbloccare un bonus di benvenuto in multipla. Son tutte e tre quote di valore, e siamo certi che una delle tre finirà come pronosticato. E poi se anche vincessimo la multipla avremo monetizzato il bonus ed è questo il bello del Matched Betting.

VUOI GUADAGNARE CON IL MATCHED BETTING E LE SUREBETS?

PROVA GRATUITAMENTE IL NOSTRO SERVIZIO PER 7 GIORNI! SENZA IMPEGNO!

HAI CREATO UN ACCOUNT GRATUITO!

Share This

Ti è piaciuto? Condividilo!