SKRILL vs PAYPAL: Due e-wallet al servizio di chi guadagna online da casa

da | Lug 10, 2018 | Uncategorized |

I top player

Mi è capitato di leggere articoli dove il titolo principale recitava: Skrill vs PayPal, ma nel mondo dei sistemi di pagamento online, i due grandi colossi vanno a braccetto. Stessa cosa possiamo dire in quello del betting, dove sono partner dei più importanti bookmakers a livello internazionale. Tutti gli altri sono ai margini del mercato e parliamo di aziende come Payoneer e Authorize.net. Nonostante le loro dimensioni, è ancora sorprendente come quante aziende online stanno evitando queste soluzioni di pagamento.

ISCRIVITI GRATUITAMENTE A SKRILL!

L’iscrizione al portafoglio digitale è fondamentale per chi vorrà iniziare a guadagnare online da casa grazie al nostro percorso di investimento. E’ completamente gratuita e abbiamo preparato un video per farti capire facilmente i vari passaggi utili all’attivazione.

CLICCA QUI!

Skrill vs PayPal: una “battaglia” tra consumatori

Per i consumatori, PayPal è qualcosa di davvero impressionante. Uno dei motivi principali per cui ai consumatori piace così tanto PayPal è che non devono far vedere le proprie informazioni finanziarie direttamente ai commercianti. Infatti, è possibile registrare i dati una volta sola con PayPal ed utilizzarli con quel singolo account per interagire con più commercianti diversi. Un altro vantaggio di PayPal (ma lo stesso vale per Skrill) è che il cliente non ha bisogno di avere una carta di credito o di debito, può solo avere un conto corrente bancario e sarà comunque possibile effettuare e ricevere pagamenti. Qualcuno si lamenta, invece, del servizio clienti perché sembra che non sia molto facile risolvere i problemi. Il Customer service seguirebbe alla lettera le regole e le linee guida imposte dalla direzione. Dunque, non sembra esserci spazio per il buon senso o per uscire, come si dice, dal seminato.
  • CONDIVIDI
  • TWITTA

SKRILL

Skrill vs Paypal è una sfida che si è intensificata soprattutto in questi ultimi anni. In questi ultimi anni, Skrill sta velocemente aumentando la propria clientela e migliorando il proprio lavoro. Infatti, PayPal è stato per anni leader incontrastato degli e-wallet mondiali, ma ora Skrill sta facendo davvero la v ore grossa. Per quanto riguarda i bookmakers, in Italia tutti o quasi accettano sia PayPal che Skrill. Ma a livello internazionale bisogna dire che il secondo è molto più amato, dato che consente di accedere alle funzionalità VIP in base alla quantità di denaro inviata ogni trimestre.

Il programma VIP

Con il programma VIP, ci si possono aspettare promozioni speciali, tariffe più basse, maggiore sicurezza e un team di assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se spendete oltre 6.000 euro, attiverete il programma Bronzo, mentre se arriverete fino a 15.000 euro avrete programma Argento. Spendendo 45.000 o 90.000 euro si attiverà quello Oro o Diamante. Ogni livello viene fornito con il proprio set di vantaggi e benefici. PayPal, non ha più un programma fedeltà, ma è possibile ottenere punti in anticipo quando si utilizzano le Mastercards PayPal. I punti possono essere riscattati per una serie di vantaggi, come carte regalo, buoni viaggio ed altro.

  • CONDIVIDI
  • TWITTA

Perché usare Skrill nel mondo del Betting?

Consigliamo di utilizzare Skrill nel mondo del Betting perché stiamo parlando di uno dei portafogli digitali più famosi ed utilizzati al Mondo. Inoltre, è molto amato dei bookmakers per la sua alta affidabilità e versatilità. Il famoso e-wallet ha anche recentemente rinnovato la sua veste grafica, che molti stanno testando in versione beta. Personalmente la ritengo molto intrigante esteticamente e molto funzionale. Come detto, Skrill è anche il metodo di deposito e prelievo utilizzato dal nostro partener Bet-Ibc, uno dei broker delle scommesse più famosi a livello internazionale. Entrambe le procedure sono molto veloci da eseguire ed il supporto alla cliente è sempre attivo e molto disponibile in caso di necessità.
ABBONATI ORA AL PREZZO PIU’ BASSO!

 

VUOI GUADAGNARE CON IL MATCHED BETTING E LE SUREBETS?

PROVA GRATUITAMENTE IL NOSTRO SERVIZIO PER 7 GIORNI! SENZA IMPEGNO!

HAI CREATO UN ACCOUNT GRATUITO!

Share This

Ti è piaciuto? Condividilo!