PAYPAL, il portafoglio digitale per chi vuole fare Matched Betting

PayPal, il miglior portafoglio digitale

L’idea dietro PayPal è semplice. Utilizzare un software di crittografia per consentire alle persone di effettuare trasferimenti finanziari tra computer. Questa semplice idea si è trasformata in uno dei principali metodi di pagamento online al mondo. Nonostante la sua storia talvolta travagliata, fatta di frodi, cause legali e autorità governative anche troppo zelanti, PayPal vanta ora oltre 100 milioni di conti attivi in 190 mercati in tutto il mondo.

Cosa si può fare con PayPal?

PayPal è un servizio di pagamento online che permette a privati ed alle aziende di trasferire fondi elettronicamente. Qui ci sono alcune delle cose che si possono fare usando questo portafoglio digitale:

    • Inviare o ricevere pagamenti per aste online su eBay e altri siti Web
    • Acquisto o vendita di beni e servizi
    • Effettuare o ricevere donazioni
    • Scambiare denaro contante con qualcuno

Grazie a questo sistema di pagamento elettronico puoi inviare fondi a chiunque abbia un indirizzo e-mail e che abbia o meno un conto PayPal. Per ricevere i fondi, tuttavia, il destinatario deve avere anch’esso un conto PayPal associato a tale indirizzo e-mail. I conti base sono gratuiti, e molte transazioni finanziarie sono gratuite, compresi tutti gli acquisti presso i commercianti che accettano pagamenti tramite questo famoso e-wallet.

Se hai un conto PayPal, è possibile aggiungere e prelevare fondi in molti modi diversi. È possibile associare il proprio conto a conti bancari o carte di credito per transazioni più dirette, tra cui l’aggiunta ed il prelievo di denaro. Altre opzioni di prelievo includono l’utilizzo di una carta di debito PayPal per effettuare acquisti o ottenere contanti da un bancomat, o la richiesta di un assegno in posta.

PayPal e Matched Betting

Con questo portafoglio digitale famoso in tutto il Mondo, si può soprattutto caricare e prelevare fondi dai propri account aperti sui vari bookmakers italiani. L’e-wallet è necessario per tutti coloro che voglio iniziare a guadagnare online da casa grazie allo sblocco dei bonus di benvenuto e ricorrenti offerti dai vari bookmakers. Se non sai ancora cos’è il Matched Betting, scoprilo subito qui!

Come si apre un conto?

L’iscrizione è veloce e non richiede nemmeno l’inserimento dei dati del conto bancario. Tuttavia, se si desidera utilizzare molte delle funzioni di PayPal, è necessario aggiungere e verificare un conto corrente od una carta di credito. Per iniziare, è sufficiente fare clic sul link “Iscriviti” nella parte superiore della home page del sito.

Personale o aziendale?

Nella pagina successiva, potrete scegliere se volete un account personale o aziendale. Se hai intenzione di utilizzare questo e-wallet per l’asta occasionale di eBay o per l’acquisto online, un account personale è la scelta giusta. Se avete, invece, intenzione di utilizzare PayPal per accettare pagamenti per la vostra azienda o business, allora un conto commerciale potrebbe essere quello più adatto. Comunque si dovesse scegliere un account personale, è possibile effettuare l’aggiornamento in futuro. Poi, PayPal vi chiederà alcune informazioni personali di base: nome e cognome, indirizzo, numero di telefono ed indirizzo e-mail. Dovrai anche spuntare la casella che indica che accetti l’accordo come utente PayPal, l’informativa sulla privacy e l’informativa sulle comunicazioni elettroniche. Una volta creato il tuo nuovo account, riceverai un’e-mail con le istruzioni per verificarlo e confermare il tuo indirizzo.

Conto corrente e carta di credito

Un conto PayPal viene verificato se lo hai associato ad un conto corrente bancario o ad una carta di credito. Non si tratta solo di inserire informazioni sul conto, PayPal ti chiederà di seguire alcuni passaggi per completare il processo di verifica. Per un conto corrente, ad esempio, l’e-wallet effettuerà due micropagamenti su quel conto, di solito circa cinque centesimi ciascuno. Poi, è necessario inserire gli importi di tali micro-pagamenti come verifica. Un conto viene confermato se hai completato una delle tre opzioni per segnalare a PayPal che l’indirizzo sul tuo conto sia valido. Il più veloce di questi è quello di verificare un conto bancario o una carta di credito corrispondente all’indirizzo che hai inserito come l’indirizzo del conto PayPal. In alternativa, suggeriamo di richiedere un codice di conferma via e-mail dopo aver avuto l’account per 90 o più giorni.

ISCRIVITI GRATUITAMENTE A PAYPAL!

L’iscrizione al portafoglio digitale è fondamentale per chi vorrà iniziare a guadagnare online con lo sblocco dei bonus di benvenuto e ricorrenti.

CLICCA QUI!

Infrastruttura

Dal punto di vista dell’acquirente, PayPal ha cambiato il modo in cui le persone scambiano denaro online. Dietro le quinte, però, non è cambiato fondamentalmente il modo in cui i commercianti interagiscono con le banche e le società di carte di credito. Il portafoglio digitale agisce solo come un intermediario. Per capire cosa significhi, considerate che le transazioni con carte di credito e di debito viaggiano su diverse reti. Quando un commerciante accetta una commissione da una carta, paga un interscambio, che è una commissione di circa 10 centesimi, più circa il 2 per cento dell’importo della transazione. L’interscambio è costituito da una serie di commissioni minori pagate a tutte le diverse società che partecipano alla transazione: la banca del commerciante, l’associazione delle carte di credito e la società che ha emesso la carta. Se qualcuno paga con assegno, viene utilizzata una rete diversa, che costa meno al commerciante, ma si muove più lentamente.

Come guadagna?

Che ruolo gioca PayPal in tutto questo? Sia l’acquirente che il venditore trattano con PayPal. Entrambe le parti hanno fornito a PayPal i dati del loro conto bancario o della loro carta di credito. PayPal, a sua volta, gestisce tutte le transazioni con varie banche e società di carte di credito, e paga l’interscambio. PayPal fa i suoi soldi in due modi. Il primo è costituito dalle commissioni che addebitano ai destinatari di un pagamento. Anche se la maggior parte delle transazioni sono gratuite per l’utente medio, i commercianti pagano una commissione sulle transazioni. PayPal raccoglie anche gli interessi sui soldi rimasti nei conti PayPal. Tutto il denaro depositato sui conti PayPal viene depositato su uno o più conti bancari che generano interessi.

La sicurezza

PayPal si presenta come un livello aggiuntivo per la sicurezza. Questo perché le informazioni di tutti, compresi i numeri di carta di credito, numeri di conto bancario e l’indirizzo, rimangono sempre all’interno di PayPal. Con altre transazioni online, tali informazioni vengono trasmesse attraverso tutte le reti coinvolte nella transazione, dall’acquirente al commerciante al processore della carta di credito. Come ulteriore livello di sicurezza, PayPal offre anche una chiave di sicurezza proprietaria, che è un dispositivo portatile che crea un codice a sei cifre ogni 30 secondi. L’utente collega questa chiave al proprio conto eBay o PayPal. Il codice a sei cifre viene utilizzato insieme all’ID utente e alla password per creare un codice di sicurezza univoco. Questo servizio extra richiede un acquisto una tantum per il dispositivo o un telefono cellulare con messaggi di testo per ricevere codici da una chiave virtuale. Il suo principale avversario è Skrill, un altro strumento indispensabile per chi vuole fare Matched Betting e seguire il nostro percorso di investimento.

ABBONATI ORA AL PREZZO PIU’ BASSO!

VUOI GUADAGNARE CON IL MATCHED BETTING E LE SUREBETS?

PROVA GRATUITAMENTE IL NOSTRO SERVIZIO PER 7 GIORNI! SENZA IMPEGNO!

HAI CREATO UN ACCOUNT GRATUITO!

Share This

Ti è piaciuto? Condividilo!

X