Il Matched Betting è un Investimento Senza Rischi. E’ una disciplina che consente un guadagno extra sicuro nel medio – lungo periodo. Costanza, precisione ed il nostro investment plan sono ciò di cui hai davvero bisogno!

Cosa serve per iniziare a generare soldi online da casa?

1. Un computer ed una stabile connessione ad internet. Con maggiore esperienza è possibile anche usare lo smartphone, ma inizialmente sarebbe meglio usare il pc o il proprio Mac. Il Matched Betting è una disciplina che non vi ruberà molto tempo, ma necessita della giusta concentrazione.

2. E’ necessario avere un account Gmail. Se non lo avete, è molto facile aprirlo. Usate il vostro nome e cognome o un nickname molto semplice e chiaro. Inoltre, è molto importante avere un account PayPal e noi consigliamo anche di averne uno SKRILL. Entrambi sono gratuiti. Dopo la procedura di apertura del conto, dovrete associare una carta di debito PostePay VISA ai vostri conti. Vi servirà per depositare i soldi sui vari book, in alternativa potete collegare anche il vostro conto bancario.

3. Collega una carta di debito PostePay VISA al tuo conto PayPal personale. Se non hai una carta PostePay VISA recati presso un ufficio postale e crea una carta nuova (costa solo 10€).
 È importante confermare la PostePay VISA collegata al conto PayPal. Se hai già un conto PayPal, imposta il nuovo indirizzo Gmail come email principale.

4. Prendi la tua carta di identità, appoggiala sul tavolo e scatta una foto per il fronte e una foto per il retro con il tuo smartphone. Assicurati che i bordi del documento siano ben visibili e che la dimensione di ogni file non superi i 2 MB.

Cosa dicono i clienti che operano già con il Matched Betting?

Il Matched Betting mi ha cambiato la vita. Ho lavorato 30 anni e un giorno mi sono trovato in difficoltà. Per fortuna ho incontrato questa disciplina e tutto è cambiato. Massimiliano

Trader Sportivo

Sbloccare i bonus è abbastanza semplice e le tempistiche sono gestibili. Infatti, una volta inteso il meccaniso bastano solo 10/15 minuti al giorno. Ne vale davvero la pena. Gianmarco

Studente universitario

Cercavo un modo di arrotondare, essendo uno studente universitario fuori sede, e ho trovato qualcosa di molto molto meglio. Il Matched Betting è un investimento senza rischi. Federico

Studente universitario

ABBONATI ORA AL PREZZO PIU’ BASSO!

 

VUOI GUADAGNARE CON IL MATCHED BETTING E LE SUREBETS?

PROVA GRATUITAMENTE IL NOSTRO SERVIZIO PER 7 GIORNI! SENZA IMPEGNO!

HAI CREATO UN ACCOUNT GRATUITO!

Share This

Ti è piaciuto? Condividilo!