Tutti o quasi possono diventare degli scommettitori profittevoli. Chi non ama pronosticare l’esito di una partita di calcio? Magari proprio quello della sua squadra del cuore. Oppure chi preferisce non esprimersi sul risultato della partita della sua amata squadra solo per paura di dover farla inciampare nella cattiva sorte? Anche i VIP (e non solo i comuni mortali) amano dare il proprio supporto alla difficile arte del betting ed in questo caso è scesa in campo un ex Miss Italia, Martina Colombari, moglie della leggenda rossonera Alessandro Costacurta e juventina DOC.

colombari tipster inter juventus
  • CONDIVIDI
  • TWITTA

Martina Colombari ed il derby d’Italia

Lady Costacurta attende l’attesissima sfida Inter – Juventus come milioni di italiani. La gara, in programma tra pochi giorni al Meazza, vale una bella fetta di scudetto (versante bianconero) e di entrata in Champions League (versante neroazzurro) . Ma è soprattutto il derby d’Italia, uno dei match più sentiti nella nostra Penisola. La Gazzetta dello Sport ha chiesto a Martina come finirà tra Juventus ed Inter sabato sera. “Uno a zero con gol di Dybala negli ultimi minuti”. Tradotto nella lingua del betting: 6.50 per lo 0-1 della Juventus di Allegri e 5.50 per la rete dell’argentino come primo (ed unico marcatore).

La prima soluzione dettata da Martina Colombari ci pare decisamente più allettante, dato che Dybala non sta attraversando un buon periodo di forma. Anche se la gara di Milano potrebbe essere l’esame decisivo per il ragazzo sudamericano, non consigliamo di azzardare più tanto la “visione” di Martina. E poi a San Siro Paulo segnò una sola volta, con il Palermo e contro il Milan. Mai all’Inter e mai da quando gioca a Torino.

paulo dybala inter juventus
  • CONDIVIDI
  • TWITTA

Del Piero ed il nostro pronostico vincente

Al di là di quanto possa pensare la tifossissima e bellissima Martina Colombari, Dybala ha l’occasione di seguire le orme di Del Piero, che permise ai bianconeri di vincere lo scudetto 2005/2006 proprio grazie ad un suo calcio di punizione a San Siro contro i nerazzurri. Scudetto, poi, revocato causa calciopoli. Da parte nostra, pensiamo che la gara, alla luce delle statistiche e dell’importanza, possa indirizzarsi verso due strade: la prima è “entrambe le squadre segnano” a 1.95 e/o Juventus over 1.5 a 2.50 (la media gol dei bianconeri in trasferta è 2.00 e poi arriva da ben due gare dove ha segnato 0 reti, contro il Napoli, ed una rete, contro il Crotone).

VUOI GUADAGNARE CON IL MATCHED BETTING E LE SUREBETS?

PROVA GRATUITAMENTE IL NOSTRO SERVIZIO PER 7 GIORNI! SENZA IMPEGNO!

HAI CREATO UN ACCOUNT GRATUITO!

Share This

Ti è piaciuto? Condividilo!

X