Il fattore Handicap 0.0 potrebbe essere determinante il 22 Aprile 2018. Infatti, alle 20:45 lo Juventus Stadium di Torino ospiterà l’atto finale del campionato italiano 2018, la sfida tra la prima e la seconda della classe, Juventus – Napoli. Il pronostico più realistico ci farebbe dire che ad avere la mewglio saranno i padroni di casa dati vincenti a 2.05 su Bet365 (mentre scriviamo l’articolo), ma francamente non ci sembra essere la scommessa migliore. Perchè?

Perché no? Fattore Handicap 0.0

Perchè non tutti prendono in considerazione l’AH. L’AH o, meglio ancora, handicap asiatico è una forma di scommessa grazie alla quale potete dimenticare il termine pareggio, passando così dal 33% di possibilità di vittoria del “classico” 1X2 al più probabile 50%. in sostanza, avrete due opzioni di scommessa: vittoria casa o vittoria trasferta. I mercati asiatici dell’handicap avvantaggiano i meno “abili” in pre match. Ma, come sappiamo bene, nel calcio un gol può cambiare tutto a vnostro favore oppure a nostro sfavore. Facciamo in modo che comprendiate nel migliore dei modi come usare l’AH 0.0.

Esempio

Esempio: Chelsea vs Liverpool AH – 0:0; Quote di handicap asiatico: Casa – 1.90, Trasferta – 1.95. Scommettiamo 100 euro sul Chelsea a 1.90, la scommessa per risultare vincente deve concludersi con una vittoria dei Blues. Dunque, se il Chelsea dovesse vincere, allora, la moltiplicazione sarà 100 × 1,90 = 190. Il profitto è di 190 – 100 = 90 euro. Se si dovesse verificare, tuttavia, un pareggio avremo un rimborso totale della giocata. I 100 euro giocati inizialmente. Se il Chelsea dovesse la partita, INVECE, si perderà l’intera quota scommessa. Lo stesso vale anche per chi opterà per il Liverpool 0:0 AH. Potreste trovare questo tipo di scommessa anche sotto la dicitura DNB o rimborso in caso di parità, in base al bookmaker selezionato.

napoli juventus 2017
  • CONDIVIDI
  • TWITTA

Fattore Handicap 0.0

Crediamo che il fattore Handicap 0.0 potrebbe essere un buon compromesso per chi ha intenzione di scommettere sulla partita delle partite, quella che potrebbe decidere il campionato di Serie A 2017/2018. Il condizionale è d’obbligo di fronte ancora a 15 punti in palio (sono 6 quelli di vantaggio della Juventus sul Napoli prima del nuovo turno infrasettimanale che parte oggi 17 Aprile 2018 con Inter – Cagliari).

In cerca solo della vittoria

I bianconeri vogliono vincere ed i partenopei devono fare i tre punti se non vogliono perdere il treno scudetto, che almeno ad oggi sembra già piuttosto lontano. Piuttosto che giocarci un 12 a quota 1.34 o un 1X a quota 1.29, noi opteremmo per un AH 0.0 a 1.52. Un’ottima quota se pensate a quante variabili possono entrare in gioco in un match di tale importanza.

VUOI GUADAGNARE CON IL MATCHED BETTING E LE SUREBETS?

PROVA GRATUITAMENTE IL NOSTRO SERVIZIO PER 7 GIORNI! SENZA IMPEGNO!

HAI CREATO UN ACCOUNT GRATUITO!

Share This

Ti è piaciuto? Condividilo!