Eliminazione Champions League Juventus – La Juventus è fuori dalla Champions League. A priori un pronostico scontato dopo lo 0-3 della gara di andata allo Juventus Stadium, ma una brutta gatta da pelare per qualsiasi scommettitore. Chi non avrebbe scommesso sulla voce “Eliminazione Champions League Juventus” e, quindi, chi non avrebbe puntato su una nuova vittoria della squadra diretta da Zinedine Zidane all’interno delle proprie mura domestiche?

mandzukic goal madrid 2018
  • CONDIVIDI
  • TWITTA

Eliminazione Champions League Juventus, in barba allo studio professionistico

Chi ha optato per la strada del 1 secco ha sbagliato. Facile dirlo dopo aver visto la partita davanti alla tv o allo stadio, ma già prima del match le avvisaglie c’erano, eccome. La quota del 2 che scende abbastanza costantemente nel corso di tutta la giornata, le motivazioni e la convinzione in forte crescita dei bianconeri (nonostante il “miracolo” lo avesse già fatto la Roma), ed infine le statistiche delle due squadre.

Le statistiche e la situazione attuale

Il Real è da tempo la bestia nera della Juventus e, poi, i ragazzi di Zidane avevano già vinto sette volte nel 2018 in Champions, non perdendo mai in casa. Tutti presupposti per mettere i nostri soldi sul team di casa. Attenzione, però. Il Real Madrid non è uno schiacciasassi in Liga (è solo quarto) ed alterna gare convincenti (vedi l’andata a Torino) a prestazioni meno brillanti. La pedina davvero mancante dello scacchiere di Zidane è stato, tuttavia, Sergio Ramos, pilastro della difesa dei Blancos. Inoltre, lo spagnolo è anche un ottimo realizzatore.

buffon madrid 2018
  • CONDIVIDI
  • TWITTA

Juventus

I ragazzi di Allegri sono, invece, una macchina perfetta in Italia, dove comandano la classifica sul Napoli di Sarri, ma sono stati davvero altalenanti in Europa e non hanno un ottimo score in Spagna dove hanno vinto solo 4 e perso ben 16 volte. Poi, c’era da segnalare l’assenza di Dybala, incontenibile in campionato quanto meno in Champions League (solo un gol segnato quest’anno). Alla luce di queste statistiche cosa avreste fatto?

Un’occasione mancata

Betfair pagava la vittoria dei Campioni d’Italia in carica a quota 30.00, ma solo ai nuovi utenti con il 100% di rimborso se non si fosse vinto. Chi ne ha approfittato ha messo a segno davvero un bel colpo! Noi non avremmo giocato questa gara in termini di 1x2 (anche se eravamo propensi per il 2 secco post studio della mattinata), ma in live (come hanno fatto anche altri tipster in giro per il Mondo) con l’under 4.5 ed il GOAL (un pò più rischioso visto che i padroni di casa hanno segnato all’ultimo minuto di gioco). Questo è fare betting in maniera professionistica.

VUOI GUADAGNARE CON IL MATCHED BETTING E LE SUREBETS?

PROVA GRATUITAMENTE IL NOSTRO SERVIZIO PER 7 GIORNI! SENZA IMPEGNO!

HAI CREATO UN ACCOUNT GRATUITO!

Share This

Ti è piaciuto? Condividilo!