In questo articolo potrete leggere un’intervista fatta da uno dei servizi di Matched Betting più importanti in UK, profitaccumulator.co.uk, ad una donna che ha cambiato la sua vita grazie allo sblocco dei bonus di benvenuto e ricorrenti offerti dai vari bookmaker. In Inghilterra, il Matched Betting è una pratica attiva già da molti anni e molte persone hanno potuto togliersi diverse soddisfazioni monetizzando le offerte presenti nel mercato del betting. Leggiamo insieme l’intervista completa.

Qual è il tuo nome e di dove sei?

Mi chiamo Joanne e vivo nella campagna della Contea di Durham.

Sei sposata? Bambini, eccetera?

Vivo con mio marito, ho 4 figli grandi e 5 nipoti piccoli.

Qual è il tuo lavoro?

Sto per concludere la mia attività di fotografo di matrimoni e spero di andare in pensione “parziale” (semi-retirement) entro la fine di quest’estate, anche se ho ancora qualche anno prima di poter richiedere la mia pensione principale.

Da quanto tempo ti dedichi allo sblocco dei bonus di benvenuto e ricorrenti?

Ho iniziato alla fine di ottobre dello scorso anno. Ho detto a mia figlia che avrei potuto avere bisogno di trovare un lavoro part-time una volta che la mia azienda avrebbe chiuso i battenti. Allora, lei mi parlò di questa disciplina che lei aveva conosciuto sul web mentre cercava un modo per guadagnare qualcosa in più durante il suo congedo di maternità. aveva provato a sbloccare i primi due bonus di benvenuto e poi mi ha spinto a farlo a mia volta.

Come avete trovato il servizio finora?

Tutto è stato così facile con tutte le istruzioni passo-passo per sbloccare i vari bonus di benvenuto e ricorrenti, ed i video da guardare. Inizialmente leggevo le guide molte volte, solo per essere sicura che stavo facendo le cose per bene.

Quanto denaro pensi di aver fatto?

Il mio profitto fino ad oggi è di poco inferiore a 6.000 sterline (l’intervista è di Luglio 2018 ndr). Dopo un inizio lento a causa di altri impegni, ora sto cercando di fare almeno 1.000 sterline al mese e senza particolari sforzi.

Hai comprato qualcosa di bello con i tuoi profitti?

A differenza di altre persone, non sto cercando di comprare “cose”, considero questo un modo per integrare il mio reddito e risparmiarmi un lavoro par-time, così che io possa prendermi cura dei miei nipoti e dei miei genitori che sono anziani.

La tua famiglia/amici hanno capito cos’è il Matched Betting?

Le uniche persone che sanno cos’è o cosa sto facendo sono mio marito e due dei miei figli, che mi sono di grande aiuto e sostegno. Ho cercato di spiegarlo ad un’amica, ma lei mi ha guardato come se fossi passata al gioco d’azzardo e non avessi capito come questo potesse portare a solo alla rovina. Allora, ho deciso di non dire più niente a nessuno, di tenere la cosa per me stessa.

Quanto tempo dedichi al Matched Betting?

Controllo gli aggiornamenti quotidiani relativi alle offerte ricorrenti e le mie email per le nuove offerte personali, mentre sto bevendo il mio caffè mattutino. Poi la sera mentre guardo la TV passo un paio d’ore a scommettere per il giorno dopo e a fare alcune offerte casinò che mi piacciono davvero. Passo anche molto tempo a leggere il forum che è prezioso per capire cosa fanno gli altri utenti, i loro consigli e le loro eventuali problematiche. Solitamente stavo solo su Facebook, ora sto effettivamente facendo soldi mentre passo del tempo su internet.

Quale consiglio daresti a qualcuno che sta pensando di iniziare a fare Matched Betting?

Non aspettare, basta concludere le prime due offerte e capisci subito che non hai nulla da perdere, ma solo da guadagnare. E lo fai nel comfort di casa tua!

Cosa diresti alle persone che pensano che sia una truffa e che i racconti siano troppo buoni per essere veri?

Onestamente ero quella persona! Mi ero imbattuto anch’io in questa pratica mentre stavo cercando nuovi modi di fare soldi da casa, ma avevo sorvolato senza riflettere. Fino a quando mia figlia mi ha detto che aveva fatto le prime due offerte e che il Matched Betting funzionava davvero. Quindi, ho deciso di provarci ed ora sono qua a raccontarlo felice!

Quali consigli daresti ai nuovi membri che hanno appena iniziato?

Leggi le istruzioni prima di fare un’offerta e consulta i commenti dei membri, ti daranno un’idea di tutto quello che devi sapere. Assicurati di sapere cosa stai facendo, fai domande sul forum se non sei sicuro e guarda tutti i video più di una volta. Non è difficile, ma per cominciare devi comprendere questa disciplina del betting. Una volta piazzate un paio di scommesse avrai subito voglia di farne altre. (L’intervista originale è qui)

VUOI GUADAGNARE CON IL MATCHED BETTING E LE SUREBETS?

PROVA GRATUITAMENTE IL NOSTRO SERVIZIO PER 7 GIORNI! SENZA IMPEGNO!

HAI CREATO UN ACCOUNT GRATUITO!

Share This

Ti è piaciuto? Condividilo!