Arsenal – Atletico Madrid è l’andata di una delle due semifinali di Europa League 2017/2018. Una partita affascinante e dal pronostico particolarmente difficile. Ma piena di tante interessanti statistiche. In questo articolo, che precede di pochi minuti la sfida che andrà in scena all’Emirates di Londra, analizzeremo i dati, a nostro avviso, più rilevanti per chiudere un’ottima scommessa.

Over 1.5 o anche 2.5

Arsenal – Atletico Madrid ha in serbo molti goal. E’ vero è la sfida più incerta tra le due semifinali (l’altra è OL. Marsiglia – Salisburgo ndr), ma le caratteristiche ed i numeri delle due squadre ci fanno credere che questa opzione sia piuttosto plausibile. Pensate che gli inglesi segnano in media 2.83 reti a gara, mentre gli spagnoli ben 3. Almeno un over 1.5 è d’obbligo, ma solo perché le difese sono davvero di ferro. 0.83 e 1.00 le reti concesse in media dai due reparti difensivi rispettivamente. Una rete dei ragazzi di Wenger è comunque cosa quasi certa. L’Arsenal ha segnato l’83% delle volte in casa e l’Atletico Madrid ha sempre preso almeno un goal.

atletico madrid europa league 2018
  • CONDIVIDI
  • TWITTA

Arsenal – Atletico Madrid: Calci d’angolo

Fate attenzione soprattutto ai calci d’angolo. E’ molto probabile che il goal possa arrivare su palla inattiva. Le squadre britanniche sono famose per i saltatori in area, ma anche i giocatori di Simeone non sono da meno. Il nostro pronostico sui corner è ovviamente un over. Il consiglio è quello di giocare live ed attendere i primi 10 minuti (lo staff di Metodo Scommesse ha già giocato over 0.5 corner nei primi 10 minuti a 1.66). Corner: Over 8.5 nel 70% dei casi ed Over 9.5 nel 55% dei casi.

Zona Cesarini

Qualora le due squadre non dovessero segnare nei primi 80 minuti, tenete bene in mente che ai Gunners piace molto segnare in zona Cesarini. Infatti, il 23% dei goal dei padroni di casa sono arrivati nei 9 minuti finali. Simeone & Co. dovranno dunque stare molto attenti a non vanificare una potenziale finale. I madrileni sono i favoriti per la vittoria finale e puntano decisamente a tornare dall’Inghilterra con almeno un pareggio. E perché no, a suon di goal.

VUOI GUADAGNARE CON IL MATCHED BETTING E LE SUREBETS?

PROVA GRATUITAMENTE IL NOSTRO SERVIZIO PER 7 GIORNI! SENZA IMPEGNO!

HAI CREATO UN ACCOUNT GRATUITO!

Share This

Ti è piaciuto? Condividilo!

X